utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Sarà intitolata a Christine Krueger la scuola media dell\'Istituto Bruno da Osimo

1' di lettura
3836

Sabato 25 ottobre h. 9.15 si svolgerà la cerimonia di intitolazione della scuola media dell\'Istituto comprensivo \"Bruno da Osimo\" alla giovane Christine Krueger, deceduta in Zambia a 29 anni per un incidente stradale, mentre si recava in un villaggio  per fare attività di prevenzione contro l\'Aids.

Sabato 25 ottobre h. 9.15 si svolgerà la cerimonia di intitolazione della scuola media dell\'Istituto comprensivo \"Bruno da Osimo\" alla giovane Christine Krueger, deceduta in Zambia a 29 anni per un incidente stradale, mentre si recava in un villaggio per fare attività di prevenzione contro l\'Aids.


Dall\'incidente si salvò suo figlio Andrea, di 5 anni, che le viaggiava accanto, perché il corpo della mamma gli fece da scudo. Per la cerimonia saranno presenti, oltre alle autorità istituzionali e religiose, anche i genitori ed i fratelli di Christine, che vivono ad Osimo, oltre al marito Pierpaolo e al figlio Simone, residenti invece a Modena, mentre l\'altro fglio, Andrea, è trattenuto in Finlandia per motivi di studio.



Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 ottobre 2008 - 3836 letture