Castefidardo: ora si recita al SopPalco

1' di lettura 06/10/2008 - Dopo la partecipata inaugurazione, prende il via la stagione teatrale. Il seme è stato gettato, le idee sono in circolo, lo spazio è pronto: il SopPalco, centro culturale dell\'Associazione Teatro Terra di Nessuno (TTdN), ha alzato il sipario lo scorso sabato 27 settembre con una cerimonia d\'inaugurazione cui hanno preso parte quasi duecento persone

Lo spettacolo Imprò, uno dei più entusiasmanti e scoppiettanti del repertorio dell\'improvvisazione teatrale, ha dato il via alla serata: due squadre di quattro attori si sono sfidate a suon di sketch rigorosamente improvvisati grazie ai suggerimenti del pubblico.
La serata è poi andata avanti fino alle ore piccole con un ricco buffet e dj set.

Ora che lo spazio c\'è non resta che abitarlo, e tutti potranno farlo a proprio piacimento portando al suo interno spettacoli, conferenze, concerti e incontri di dialogo e confronto. Il SopPalco è aperto a ogni persona e ad ogni possibilità di utilizzo.

Intanto TTdN ha già pubblicato il calendario della sua prima stagione teatrale: ottobre si presenta tutto al femminile, con Stefania Zepponi in Hermetica Hexperimenta (11 ottobre), Laura De Carlo in In due (18 ottobre) e Marianna de Fabrizio e Elena Vanni in A.V. Storia di una B.rava R.agazza (25 ottobre). Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il SopPalco.

Per informazioni: www.teatroterradinessuno.it, 320.9282066 o 329.1018885.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 ottobre 2008 - 2037 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, castefidardo, Associazione Teatro Terra di Nessuno





logoEV
logoEV