Stella Sabbatini, nuovo segretario comunale, si presenta

2' di lettura 04/10/2008 - La dottoressa Stella Sabbatini è il nuovo Segretario Comunale di Osimo. Entrerà in servizio il 1° gennaio 2009. Nata Osimo il 14 dicembre 1962, la dottoressa Sabbatini è attualmente titolare in servizio della Segreteria Comunale Convenzionata del Comune di Santa Maria Nuova e Polverigi, nonchè segretario comunale dell\'Unione dei Comuni di Agugliano, Camerata Picena, Offagna, Polverigi e Santa Maria Nuova.

La dottoressa Stella Sabbatini è il nuovo Segretario Comunale di Osimo. Entrerà in servizio il 1° gennaio 2009. Nata Osimo il 14 dicembre 1962, la dottoressa Sabbatini è attualmente titolare in servizio della Segreteria Comunale Convenzionata del Comune di Santa Maria Nuova e Polverigi, nonchè segretario comunale dell\'Unione dei Comuni di Agugliano, Camerata Picena, Offagna, Polverigi e Santa Maria Nuova.


Ecco la prima dichiarazione rilasciata dalla dottoressa Sabbatini, nel momento in cui è stato ufficializzato il suo incarico: \"Ringrazio il Sindaco Latini e tutta l\'Amministrazione per la fiducia riposta nella mia persona per questo delicatissimo incarico. Ringrazio in particolare il Sindaco per la correttezza, la riservatezza ed il rispetto dimostratomi nel corso del procedimento di nomina. Mi rendo perfettamente conto della difficoltà e dell\'importanza dell\'impegno da assumere, che intendo comunque condurre applicando in concreto i valori in cui credo, che sono quelli della efficienza, dell\'imparzialità e dell\'equità dell\'azione amministrativa.

Confido nella professionalità e nella simpatia dei dipendenti comunali, che sin da ora saluto, e per i quali vorrei rappresentare un valido sostegno.

So che questo incarico è a breve termine, ma poche motivazioni razionali e molte sentimentali, mi hanno comunque indotta ad accettarlo\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 ottobre 2008 - 2465 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo





logoEV
logoEV