utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Latini: Syn Coop, tuteleremo le persone svantaggiate

1' di lettura
1145

Rispondo con questo \"mezzo\" alle domande del capogruppo PD sulla Syn Coop, affermando che il sottoscritto ha espresso disponibilità economica personale per garantire alla cooperativa di proseguire nel suo obbiettivo di offrire lavoro a persone svantaggiate.

Rispondo con questo \"mezzo\" alle domande del capogruppo PD sulla Syn Coop, affermando che il sottoscritto ha espresso disponibilità economica personale per garantire alla cooperativa di proseguire nel suo obbiettivo di offrire lavoro a persone svantaggiate (come sta facendo), nonostante i costi siano maggiore dei ricavi e nonostante la congiuntura economica in essere. Tale disponbilità può essere data da altri politici?

Sulla specifica questione non vi è dubbio che i lavori si devono pagare, ma l\'intervento di manutenzione ordinaria indicato, non può essere considerato da un lato come indice negativo generale e unico per la cooperativa in considerazione del modesto importo, e proprio per questo non possono essere prese le difese di quest\'ultimo rispetto alle necessità di un soggetto che cerca di trovare lavoro a delle persone che hanno svantaggi o problematiche di sopravvivenza.

In ogni caso, mi farò dare il nominativo dell\'idraulico e provvederò di persona a pagarlo, così da mostrare ancora - e di più - effettivamente il mio impegno personale quale amministratore pro-tempore per la questione.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 ottobre 2008 - 1145 letture