utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Cercasi dietista p/time per le mense del Comune

1' di lettura
1255

Premesso che la Società ASSO si trova nella necessità di conferire l\'incarico p/time professionale di dietista presso le mense comunali, in esecuzione del contratto di servizio vigente fra la Società ASSO e il Comune di Osimo RENDE NOTO che è indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio per un posto di dietista presso le mense comunali per l\'anno scolastico 2008/2009.
In considerazione delle attività da svolgere, sono richiesti i seguenti requisiti personali, da possedere al momento dell\'inizio dell\'incarico:
  1. cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell\'Unione Europea;
  2. godimento dei diritti civili e politici;
  3. non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l\'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
  4. essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali;
  5. non essere incorso nella destituzione, dispensa, decadenza o licenziamento da precedente impiego presso una pubblica amministrazione.
Sono richiesti i seguenti requisiti
Diploma o Laurea triennale in dietistica;
Esperienza lavorativa maturata nel campo della refezione collettiva;

Il presente avviso di selezione viene anche pubblicato sul sito internet del Comune di Osimo.
La domanda di ammissione alla selezione oggetto del presente avviso potrà essere presentata a mano o a mezzo raccomandata AR, corredata dal curriculum vitae, entro e non oltre il 06.10.2008 alla segreteria della società A.S.S.O. S.r.l., sita in Osimo (AN) - Via Cristoforo Colombo, n.128.


Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 settembre 2008 - 1255 letture