Fime: accordo per la mobilità all\'Elica

E\' stato raggiunto l\'accordo, a Fabriano, tra la direzione aziendale, le organizzazioni sindacali Fim, Fiom e Uilm territoriali e le Rsu dell\'Elica.
Il patto siglato ieri prevede la messa in mobilità di 133 lavoratori rispetto ai 178 esuberi dichiarati inizialmente dall\'azienda. I dipendenti interessati saranno 100 nel gruppo Elica, di cui 75 operai e 25 impiegati nei vari siti produttivi e 33 in Fime (azienda osimana sempre del gruppo), 28 operai e cinque impiegati. L\'accordo ha validità di 12 mesi.

Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 settembre 2008 - 1424 letture
In questo articolo si parla di economia, giulia mancinelli, fabriano, elica
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti