utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Su la Testa: solo il comune difende il diritto alla salute degli osimani

1' di lettura
892

In tutto questo bailamme, l\'unica strada certa appare quella da sempre percorsa dalla Amminstrazione Comunale, che da un lato porta avanti la battaglia per San Sabino e da un altro lato lavora per realizzare interventi immediati a favore della sanità locale.

Sull\'Ospedale prendiamo atto delle posizioni controverse espresse sia dal PD, che dal PDL, che oscillano tra un si alla collocazione all\'Aspio, una difesa di San Sabino e una speranza pure per Acquaviva.


In tutto questo bailamme, l\'unica strada certa appare quella da sempre percorsa dalla Amminstrazione Comunale, che da un lato porta avanti la battaglia per San Sabino e da un altro lato lavora per realizzare interventi immediati a favore della sanità locale, come il potenziamento dei centri poliambulatoriali presenti sul territorio municipale e la realizzazione della convenzione per la risonanza magnetica.


Fa dunque bene il Comune di Osimo a continuare a tenere duro sulle proprie posizioni, dove invitiamo a convergere anche tutti coloro che hanno veramente a cuore la difesa degli interessi della collettività in ordine al sacrosanto diritto alla salute dei cittadii osimani.


ARGOMENTI

Ufficio Comunicazione Liste Civiche per Stefano Simoncini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 settembre 2008 - 892 letture