utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lega del Filo d\'Oro: presentazione del Centro Socio Sanitario Residenziale di Molfetta

1' di lettura
1692

E\' stata fissata per il pomeriggio di sabato 27 settembre alle ore 16.00 alla presenza delle Autorità Regionali, degli Ospiti, delle Famiglie e dei Sostenitori, la cerimonia di presentazione del nostro Centro Socio Sanitario Residenziale di Molfetta (Ba).

E\' stata fissata per il pomeriggio di sabato 27 settembre alle ore 16.00 alla presenza delle Autorità Regionali, degli Ospiti, delle Famiglie e dei Sostenitori, la cerimonia di presentazione del nostro Centro Socio Sanitario Residenziale di Molfetta (Ba). Il Centro sorge nell\' edificio che la Regione Puglia ha messo a disposizione della Lega del Filo d\'Oro per l\'attuazione di questo servizio: l\'ex Preventorio, una struttura un tempo dedicata alle persone con malattie polmonari, da anni rimasta inutilizzata.



Ancora una volta, per l\'attivazione di questo progetto, fondamentale sono stati sia la disponibilità delle istituzioni locali, sia lo stimolo che è venuto dalle famiglie. Sarebbero quindi circa venti le persone sordocieche pronte, da subito, a tornare nelle loro regione ed a utilizzare il nuovo Centro



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 settembre 2008 - 1692 letture