Andreoni (PD): più attenzione al percorso ciclabile di Campocavallo

1' di lettura 13/09/2008 - Molti cittadini tuttavia lamentano lo stato d\'abbandono del percorso ciclabile: non ci sono cestini per i rifiuti, poche panchine, scarsa è la manutenzione del verde, e soprattutto in 5-7 km di percorso non esiste una sola fontanella dove potersi rinfrescare o bere.

La pista ciclabile che si snoda lungo il fiume Musone, percorso che dai \"laghetti\" di Campocavallo passando per l\'aula verde arriva fino a Passatempo o si ricollega come un \"anello\" a Campocavallo è frequentato ogni giorno da molte persone che passeggiano, corrono o che si siedono semplicemente sulle poche panchine usufruibili.

Molti cittadini tuttavia lamentano lo stato d\'abbandono del percorso ciclabile: non ci sono cestini per i rifiuti, poche panchine, scarsa è la manutenzione del verde, e soprattutto in 5-7 km di percorso non esiste una sola fontanella dove potersi rinfrescare o bere.

L\'amministrazione comunale dovrebbe porre più attenzione, a questo \"angolo verde\" della nostra città, dotandolo di servizi essenziali ed assicurando una migliore cura e manutenzione.

da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 settembre 2008 - 1561 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, paola andreoni, pd





logoEV