utenti online

Nasce il Theatre Art Studio, la nuova sede della Tribù Teatrale

2' di lettura 12/09/2008 - Dopo 7 mesi di duri lavori, l’Associazione culturale osimana: Tribù Teatrale, annuncia per il 21 Settembre, alle ore 17:30, l’inaugurazione della sua nuova sede, battezzata THEATRE ART STUDIO. Un Work Center di Arti Teatrali dalle mille aspettative, perfettamente attrezzata per tutte le attività, dai corsi fino agli spettacoli.

Dopo 7 mesi di duri lavori, l’Associazione culturale osimana: Tribù Teatrale, annuncia per il 21 Settembre, alle ore 17:30, l’inaugurazione della sua nuova sede, battezzata THEATRE ART STUDIO. Un Work Center di Arti Teatrali dalle mille aspettative, perfettamente attrezzata per tutte le attività, dai corsi fino agli spettacoli. Sono tantissime le iniziative in programma, tra cui spicca un particolarissimo progetto, chiamato: “ATTORI PER UNA VOLTA”, un’avventura unica, che da l’opportunità a chiunque di entrare come protagonista nel magico mondo del Teatro.

L’esperienza consiste in una serie di lezioni finalizzate alla formazione dell’attore e alla realizzazione di uno spettacolo, con la particolarità che è rivolto anche alle persone che non hanno mai fatto esperienze artistiche. Per capire bene di cosa si tratta, sono previste 2 lezioni gratuite di prova, fissate per martedì 23 e martedì 30 Settembre ore 21:15. Fabio Pierpaoli, Presidente e fondatore dell’Associazione, assicura che l’avventura sarà entusiasmante.


Oltre a questa imperdibile opportunità, la scuola vanta insegnanti professionisti come l’ineguagliabile Stefania Zepponi con il corso di “Scrittura fisica per la costruzione di un corpo responsabile”. Il mitico Andrea Bartola con il progetto “Nasi comunicanti “ e con percorsi che vanno dal teatro comico, alla commedia dell’arte, al Clown, fino al Cabaret. Sabina Glorio con “Il gioco dello psicodramma...un gruppo in viaggio nella profondità dell\'esistenza umana e delle relazioni attraverso le emozioni.” Giulia Taborro per le lezioni teoriche dal titolo “Amore, odio e magia nel teatro di William Shakespeare\" e \"El poder de las palabras: grazia, sensualità e stregoneria nei personaggi femminili di Ramon del Valle-Inclan\".

E tante altre iniziative per le quali manca solo di definire le date. La festa di inaugurazione sarà l’occasione per scoprirle tutte.


Il tutto presso il nuovo THEATRE ART STUDIO in Via Castelfidardo N°6 ad Osimo, esattamente dietro il ristorante ADA.

Per qualsiasi ulteriore informazione, sarà bello avervi come ospiti all’inaugurazione oppure alle lezioni gratuite, che saranno sempre precedute da una parte puramente informativa. Oppure contattarmi al 335-7079834 Fabio – giochiditeatro@yahoo.it - www.tributeatrale.it Per chi ha già deciso di partecipare, ricordiamo di venire con abiti comodi e scarpe di ricambio.




Molti amici alle inaugurazioni ci hanno manifestato la loro approvazione regalandoci fiori o piante bellissime, gradiremmo però che risparmiaste i vostri soldi, se proprio non riuscite a trattenervi dal mettere mano al portafogli… preferiremmo una sedia HERMAN dell’IKEA gialla o nera, per migliorare le comodità di questa struttura.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 settembre 2008 - 1151 letture

In questo articolo si parla di attualità





logoEV
logoEV