utenti online

I dirigenti scolastici delle Marche a Osimo per celebrare S.Giuseppe

1' di lettura 11/09/2008 - In occasione delle festività per San Giuseppe si terrà a Osimo il convegno \"L\'emergenza educativa\" aperto ai dirigenti scolastici delle Scuole Statali e Paritarie delle Marche. 242 gli inviti spediti dall\'arcivescovo di Ancona Osimo mons. Edoardo Menichelli.

In occasione delle festività per San Giuseppe si terrà a Osimo il convegno \"L\'emergenza educativa\" aperto ai dirigenti scolastici delle Scuole Statali e Paritarie delle Marche. 242 gli inviti spediti dall\'arcivescovo di Ancona Osimo mons. Edoardo Menichelli. Il convegno si terrà presso il Teatro La Nuova Fenice venerdì 19 Settembre, dalle 9.30, e avrà come relatori il prof. Giancarlo Galeazzi, Direttore dell\'Istituto Superiore Marchigiano di Scienze Religiose, e l\'On. Valentina Aprea, presidente della VII commissione della Camera dei Deputati (Istruzione, scienza, cultura.)


Tra le altre iniziative del Santuario, sabato 13 Settembre alle 17 verrà presentato il libro \"Il santo delle meraviglie\" di Wanda Chiappinelli, mentre domenica 14 alle ore 19.45 verrà inaugurata la mostra \"San Giuseppe da Copertino nel mondo: immagini di santità\" presso il chiostro del convento.









Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 settembre 2008 - 1402 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eufI