Calcio, Osimana: scordiamoci questa vittoria e ripartiamo

1' di lettura 10/09/2008 - \'Scordiamoci questa vittoria e ripartiamo. Sarà così per tutto il campionato\'. Predica umiltà mister Stefano Senigagliesi. \'Non abbiamo fatto niente\'. Intanto l\'Osimana, però, ha cominciato bene il torneo. Una vittoria, nella prima partita ufficiale.

\'Scordiamoci questa vittoria e ripartiamo. Sarà così per tutto il campionato\'. Predica umiltà mister Stefano Senigagliesi. \'Non abbiamo fatto niente\'.

Intanto l\'Osimana, però, ha cominciato bene il torneo. Una vittoria, nella prima partita ufficiale. Domenica, di misura, ha steso la Monturanese, al \'Diana\', ma c\'è poco tempo per festeggiare. Quasi niente.

Perché incombe già la seconda giornata di campionato. Domani si viaggerà verso Chiaravalle (fischio d\'inizio posticipato alle ore 17,30) per il primo turno infrasettimanale della stagione.

\'Partita difficile, un derby, contro una buona squadra anche se ha perso a Civitanova - spiega capitan Andrea Ramini-. Ma noi vogliamo continuare su questa strada. La vittoria contro la Monturanese ci ha dato entusiasmo. Una prestazione positiva dal punto di vista del risultato e del gioco, frutto del lavoro che abbiamo svolto durante la preparazione. La Monturanese si è dimostrata squadra rocciosa, molto forte fisicamente\'.

E adesso la Biagio di Trudo che ha perso a Civitanova, ma che non vorrà fare brutta figura davanti al suo pubblico, nella prima di campionato casalinga. Vedremo come risponderanno i giallorossi al primo esame in trasferta.

Mister Senigagliesi riavrà nel gruppo Maraschio ed Ezeadi, mentre ancora al palo Mandolini e Sauro.

da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 settembre 2008 - 987 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, calcio, osimana





logoEV