utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Silvetti (AN): Latini ha gettato la maschera

1' di lettura
943

Alleanza Nazionale - afferma il Consigliere regionale Daniele Silvetti - apprende con rammarico della indisponibilità del Sindaco Latini alla richiesta del Commissario Bugaro sulla necessità di avviare in tempi utili un serio confronto dialettico con le forze del P.d.L. 

Alleanza Nazionale - afferma il Consigliere regionale Daniele Silvetti - apprende con rammarico della indisponibilità del Sindaco Latini alla richiesta del Commissario Bugaro sulla necessità di avviare in tempi utili un serio confronto dialettico con le forze del P.d.L. per approntare il necessario percorso politico finalizzato alla costituzione di un coordinamento cittadino, per gettare le basi della lista e della candidatura a Sindaco tenendo conto conseguentemente delle esperienze civiche maturate in vista del prossimo importante appuntamento elettorale.


Il rifiuto di Latini appare pretestuoso e immotivato; il fatto di vedere la richiesta di Forza Italia \"come un pretesto per giustificare l\'atteggiamento nei suoi confronti\" dimostra come il Sindaco dimentica che in ogni democrazia esiste sempre quella normale dialettica politica che non sempre può portare ad una condivisione dei temi trattati.


Chiedo a Bugaro - continua Silvetti - di chiarire le posizioni ambigue di alcuni suoi rappresentanti e definire a questo punto una volta per tutte in maniera trasparente chi sta con Latini e chi sta con il Popolo delle Libertà.


Basta perdere tempo in disquisizioni dialettiche ; il Popolo delle Libertà intraprenderà la sua strada politica nell\'interesse esclusivo della città e della sua collettività.


ARGOMENTI

da Daniele Silvetti
Consigliere Regionale PDL

Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 settembre 2008 - 943 letture