utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Debutto casalingo per l’Osimana, opposta alla Monturanese

2' di lettura
1189

Il precampionato giallorosso è terminato. Ancora alcuni giorni di allenamenti, poi, domenica, sarà campionato. Debutto casalingo per l’Osimana,  opposta alla Monturanese (ore 16).
Il precampionato giallorosso è terminato. Ancora alcuni giorni di allenamenti, poi, domenica, sarà campionato. Debutto casalingo per l’Osimana, opposta alla Monturanese (ore 16).

E allora tracciamo un bilancio di queste amichevoli estive con mister Stefano Senigagliesi (nella foto, a dx, con il presidente Andrea Falcetelli) \'Sicuramente positivo - spiega il mister-. Iniziando con il gruppo titolare nei tempi giocati abbiamo perso solo con l’Ancona e penso che ci possa stare viste le categorie di differenza\'.

Altri aspetti positivi? \'Segnali di solidità , visto che a parte il gol su un rigore peraltro dubbio contro l\'Ancona è da quattro partite che non subiamo reti\'.

Non c\'è proprio nessuna nota negativa? \'Abbiamo un po\' di difficoltà nella realizzazione\'.

Problema vecchio. Se si guarda il bicchiere mezzo pieno finora sono andati a segno difensori, centrocampisti ed attaccanti. \'Sì, i gol sono arrivati da tanti giocatori. Cercaci, Maraschio, Sauro, Bingunia. A quest\'ultimo vorrei rivolgere un complimento particolare. Ha fatto vedere cose importanti e grande disponibilità, anche se di tutto il gruppo sono contento\'.

Ezeadi? \'Sarà la bella sorpresa del campionato, uno dei centrocampisti più forti del torneo. Ha già dimostrato di possedere buone qualità nelle uscite estive. Va ancora un po\' disciplinato, ma sarà importante sia in difesa che a centrocampo\'.

I giovani? \'Messi di fronte a realtà consolidate hanno fatto vedere una crescità continua ed una maturità positiva. Ho tanta fiducia per il futuro\'.

Futuro che è già presente con il campionato alle porte. Ieri è iniziata la settimana che porta allo start del torneo. Domenica si comincerà a giocare, finalmente, per i tre punti.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 settembre 2008 - 1189 letture