utenti online

Osimo Dance Festival: una festa per tutti, divertimento sano, nessun biglietto

1' di lettura 29/08/2008 - Una grande festa all\'insegna del divertimento libero ma sano è quella che si terrà per ben tre serate nella zona artigianale della frazione di Padiglione in via dei Tigli: Osimo Dance festival.

Una grande festa all\'insegna del divertimento libero ma sano è quella che si terrà per ben tre serate nella zona artigianale della frazione di Padiglione in via dei Tigli: Osimo Dance festival. Si parte venerdì 29 Agosto con i Dj Liuk e Gee Dee e le sonorità degli indimenticabili anni 70\', 80\' e \'90; la notte di sabato 30 Agosto electronic party in compagnia dei dj Shy, Na.Fer. e Andrea Speed, special guest dal Cocoricò, Villa delle Rose. Chiusura in bellezza domenica 31 Agosto con il remember party, trance & techno music, e il ritorno dei dj Shy e Na.Fer.

Tutte le serate sono assolutamente a ingresso gratuito e sono patrocinate dal Comune di Osimo. \"Abbiamo voluto offrire a tutti uno spazio vicino alla città dove poter divertirsi in modo sano e gratuito\" - spiega il dj Shy - \"si ballerà all\'interno dello spazio concessoci con molta simpatia dall\'associazione degli Amici dei Fiori, all\'aperto ma all\'interno di una struttura a gazebo. Tutte le serate partiranno dalle 23, e il sabato la festa durerà fino anche alle 4 della mattina. Ci sarà un bar, ma eviteremo di servire bevande troppo alcoliche.\"





Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 agosto 2008 - 1798 letture

In questo articolo si parla di michela sbaffo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/et18