Calcio, Osimana: il 7 settembre l\'Osimana debutterà in casa contro la Monturanese

osimana 1' di lettura 27/08/2008 - Giovedì sera (ore 20) altro test per i giallorossi. L\'Osimana dopodomani giocherà un triangolare al \'Tubaldi\' di Recanati contro la formazione di casa ed il Castelfidardo. Sabato invece si andrà a Passatempo. Ultimi due test, poi sarà campionato.

\'Non siamo stati proprio brillanti, ma sicuramente ordinati. Non potevo pretendere di più dai miei ragazzi. Venerdì hanno svolto un lavoro pesantissimo e quindi era normale che accusassero un po\' di stanchezza\'. Il pensiero di mister Senigagliesi dopo l\'ultima amichevole, vinta, contro l\'Elpidiense Cascinare, grazie ad un gol di Maraschio.

Meglio l\'Osimana del secondo tempo rispetto a quella del primo. Ma qual\'è la vera Osimana? \'Non lo so neanch\'io\', scherza il mister. In attesa, sabato, hanno fatto una buona impressione gli attaccanti. Nella frazione iniziale Sauro, nella ripresa Gabrielloni (foto). \'Abbiamo degli attaccanti di spessore\', sentenzia l\'allenatore.

Intanto continuano gli esperimenti in casa Osimana, a due settimane circa dall\'inizio del campionato. Domenica 7 settembre l\'Osimana debutterà in casa contro la Monturanese. Tre giorni dopo si andrà a Chiaravalle. Come le sembra il calendario? \'Non fa differenza. Quello che conterà sarà solo il risultato del campo. Quel che è certo è che sarà un torneo come sempre duro ed equilibrato\'. A che punto è la squadra? \'Siamo al 70% della condizione\'.

Giovedì sera (ore 20) altro test per i giallorossi. L\'Osimana dopodomani giocherà un triangolare al \'Tubaldi\' di Recanati contro la formazione di casa ed il Castelfidardo. Sabato invece si andrà a Passatempo. Ultimi due test, poi sarà campionato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 agosto 2008 - 1176 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana