Calcio, Osimana: la terza novità della compagine senzatesta è Simeon Ezeadi

1' di lettura 08/07/2008 - Arriva dalle montagne austriache la terza novità della compagine senzatesta: Simeon Ezeadi, classe 1987, centrocampista. Calcisticamente scrivendo, visto che la sua nazione è la Nigeria, come Martins.

Arriva dalle montagne austriache la terza novità della compagine senzatesta: Simeon Ezeadi, classe 1987, centrocampista. Calcisticamente scrivendo, visto che la sua nazione è la Nigeria, come Martins.


Già, Oba Oba Martins e Simeon Ezeadi. Varie cose in comune tra i due. Entrambi nigeriani, sono arrivati in Italia insieme ed inoltre hanno indossato la maglia dell\'Inter. Diverse le fortune. Martins è ormai un libro aperto, Ezeadi ha indossato la maglia della Berretti nerazzurra, prima di salire in Austria, facendo esperienza in serie B. Adesso il ritorno in Italia ed ecco l\'Osimana nel suo destino.


Di lui si dice un gran bene. \'E\' un centromediano metodista, insomma un Pirlo della situazione - la descrizione di Ezeadi da parte di mister Senigagliesi-. Nel centrocampo dell\'Osimana serviva un pochino di qualità in più e penso che Ezeadi possa avere le caratteristiche giuste. Giovane, dinamico, con il fiuto anche del gol, un trait d\'union tra la difesa e l\'attacco\'.


E\' stato scovato quasi per caso da Senigagliesi. \'L\'ho visto giocare e mi ha fatto subito una buona impressione - continua l\'allenatore osimano-. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta\'.


La curiosità nella città senzatesta di vedere Ezeadi all\'opera cresce di giorno in giorno. Manca solo una ventina di giorni, poi il centrocampista nigeriano e il resto della compagnia inizieranno a sudare di gialloroso vestiti. Chissà se dopo aver segnato un gol farà le capriole come il suo connazionale Oba Oba?


da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 luglio 2008 - 1498 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, calcio, osimana





logoEV
logoEV