Calcio, Osimana: Tommaso Gabrielloni vestirà la maglia giallorossa

2' di lettura 05/07/2008 - Il primo volto nuovo dell\'Osimana 2008-2009 proviene da Jesi, professione attaccante. Tommaso Gabrielloni, 26 anni da compiere il prossimo 17 agosto, vestirà la maglia giallorossa. L\'ha voluto fortemente la società, mister Senigagliesi che lo conosce bene avendolo avuto con sé nel Real Vallesina e lui ha voluto l\'Osimana.

Il primo volto nuovo dell\'Osimana 2008-2009 proviene da Jesi, professione attaccante. Tommaso Gabrielloni, 26 anni da compiere il prossimo 17 agosto, vestirà la maglia giallorossa. L\'ha voluto fortemente la società, mister Senigagliesi che lo conosce bene avendolo avuto con sé nel Real Vallesina e lui ha voluto l\'Osimana.


\'E\' stata la mia prima scelta - confessa la punta leoncella, ex Piano e Biagio dove ha militato in quest\'ultima stagione-. Ho avuto contatti con diverse squadre, anche di serie D come l\'Elpidiense Cascinare, ma desideravo giocare ad Osimo. Società seria, il mister lo conosco, fa giocare bene al calcio e quindi non ho avuto nessun dubbio sulla scelta\'.


Garantisce una decina di gol a stagione Gabrielloni (quest\'anno con la maglia rossoblù della Biagio ne ha messi a segno nove) che ha giocato due stagioni in serie D con la Jesina (2000-2001 e 2001-2002), prima di restare quattro anni con il Real Vallesina e indossare successivamente le maglie del Piano e della Biagio Nazzaro Chiaravalle. \'Un\'annata comunque positiva, anche se non sono mancati i problemi - spiega Gabrielloni-. Alla fine comunque è arrivata la salvezza e quindi l\'obiettivo è stato raggiunto. Per me è stato un torneo inusuale, visto che ero abituato sempre a disputare i playoff\'.


Speriamo che in maglia giallorossa - anche grazie ai suoi gol - torni a lottare per i posti nobili del massimo torneo regionale.

da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 1969 letture

In questo articolo si parla di osimo, calcio, osimana