utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Saldi a Mezzanotte, Osimo apre la corsa agli acquisti in provincia

1' di lettura
1117

Venerdì sera in centro avvio delle vendite di fine stagione con l\'apertura dei negozi dalle 21: un\'opportunità importante, per garantire un senso di accoglienza adeguato ai cittadini osimani e non che verranno.

Osimo fa poker con i \'Saldi a mezzanotte\'. Per il quarto anno consecutivo infatti la Confcommercio e il Comune di Osimo presentano l\'iniziativa di apertura serale del negozi del centro cittadino in coincidenza con l\'avvio dei saldi. Una manifestazione divenuta ormai un momento clou del ricco cartellone di eventi previsti per \'Osimo estate 2008\'. Nel corso della serata di venerdì 4 luglio i commercianti osimani alzeranno le saracinesche anche dopo le 21 per dare modo a tutti di iniziare ad acquistare i loro prodotti agli incredibili prezzi scontati di \'Saldi a mezzanotte\'.


Nell\'occasione la Confcommercio e il Comune di Osimo intendono ricordare ai commercianti i quattro appuntamenti a tema che ci saranno nei venerdì di luglio, nell\'ambito di \'Osimo estate 2008\', per le strade del centro cittadino. Quella che si prospetta al commercio locale è certamente un\'opportunità importante, per garantire un senso di accoglienza adeguato ai cittadini osimani e non che verranno, per questo si auspica un\'apertura serale delle attività commerciali in concomitanza degli eventi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 luglio 2008 - 1117 letture