utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Osimana, riconferma per Gabriele Langiotti

1' di lettura
1956

E\' arrivata la riconferma anche per Gabriele Langiotti (foto). Il centrocampista ascolano resterà in giallorosso per il secondo anno consecutivo.

E\' arrivata la riconferma anche per Gabriele Langiotti (foto). Il centrocampista ascolano resterà in giallorosso per il secondo anno consecutivo. \'La serietà della società e l\'intenzione di riconfermare buona parte del gruppo mi hanno convinto a restare\', le parole del mancino di San Benedetto del Tronto, 30 anni compiuti lo scorso 5 maggio.



Quest\'anno ritroverà come allenatore Stefano Senigagliesi. Finora l\'ha avuto sempre contro. Ai tempi della serie D con la Truentina, quando Senigagliesi allenava la Monturanese ed in Eccellenza con la maglia della Jesina quando il mister osimano guidava la Cingolana. \'Un ottimo mister, molto bravo soprattutto nella tecnica. Le sue squadre sono sempre ben messe in campo\'.


Un\'annata tra luci ed ombre per Langiotti, un po\' come l\'Osimana. \'A livello di squadra penso che sia stato un bilancio positivo, visto che siamo arrivati ai playoff centrando l\'obiettivo stagionale. Per quanto mi riguarda si è rivelata una stagione un po\' altalenante. Non vedo l\'ora di ricominciare per riscattarmi. Posso fare molto di più\'.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 giugno 2008 - 1956 letture