utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Nuoto: pronta la formazione di Osimo nuoto per le gare in mare 2008

1' di lettura
2132

Sempre attivissima la società osimana  che giovedì 5 giugno  ha presentato la formazione che darà battaglia alle manifestazioni che si terranno in mare per questa stagione estiva ormai alle porte.



Sempre attivissima la società osimana che giovedì 5 giugno ha presentato la formazione che darà battaglia alle manifestazioni che si terranno in mare per questa stagione estiva ormai alle porte.

Numerosi gli atleti che ormai da anni la compagine schiera con successo, dalla categoria ragazzi fino al settore master.

Ecco le manifestazioni dove gli atleti del coach Cattani prenderanno parte:


12 luglio Miglio del Passetto 1850m ,

13 luglio Molo Rotonda di Senigaglia 2500m,

20 luglio Trofeo G.Gambi di Ravenna 1850 m,

26 luglio Gran Premio di Porto Recanati 2500m e 5000m e per concludere il

3 agosto la Nuotata Longa di Fano 1850m.


Nelle scorse edizioni numerosi gli atleti a podio nelle diverse categorie della compagine dei senza testa. Ecco gli atleti che parteciperanno alle gare in mare 2008 :

Alice Talamonti, Alessandra Pesaresi, Simonetti Luca, Federico Marcianesi, Matteo Perugini, Davide Marcianesi, Elisa Cesarini, Giulia Caporosso, Alessia Roncaglia, Greta Accorroni, Cristina Mirate, Cecilia Calcinaro, Girotti Laura, Di Renzo Mannino Francesco.


Molti, spiega il tecnico, sono alla loro prima esperienza in questo tipo di manifestazioni, ma sono sicuro che sapranno ben interpretare la situazione, in allenamento stiamo gia studiando diverse soluzioni di gara che renderà loro il compito più semplice utilizzando il gioco di squadra come avviene per le gare di ciclismo.


Soddisfatto tutto l\'organico della A.S.D. OSIMO NUOTO che oltre ad avere un folto gruppo di atleti che si dedica a questa \"branca\" natatoria ha anche notevoli risultati in piscina con il nuoto \"tradizionale\".





Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 giugno 2008 - 2132 letture