utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Classe 3\'A IGEA dell\'Istituto Corridoni Campana vince una borsa di studio Lions

1' di lettura
1354

Il Distretto 108A Italy, con il patrocinio del Ministero dell\'Istruzione, nel quadro del programma di azione comune dedicato alla scuola e finalizzato allo sviluppo della cultura della sostenibilità e rispetto dell\'ambiente, ha bandito un concorso rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori delle Marche: una di queste borse di studio è stata assegnata alla classe 3\'A IGEA dell\'Istituto CORRIDONI - CAMPANA di Osimo.

Il Distretto 108A Italy, con il patrocinio del Ministero dell\'Istruzione, nel quadro del programma di azione comune dedicato alla scuola e finalizzato allo sviluppo della cultura della sostenibilità e rispetto dell\'ambiente, ha bandito un concorso rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori delle Marche, con il coinvolgimento degli Istituti di appartenenza, nell\'intento di promuovere un concreto approccio alle tematiche legate al risparmio energetico ed alla eco-sostenibilità dello sviluppo.

Il concorso assegna n. 3 borse di studio collettive a studenti per lavori/progetti in tema di \"ENERGIA ED AMBIENTE:SOSTENIBILITA\' DEL SISTEMA\"

Una di queste borse di studio è stata assegnata alla classe 3\'A IGEA dell\'Istituto CORRIDONI - CAMPANA di Osimo.

La consegna del premio avverrà mercoledì 4 giugno 2008 alle ore 11:30 presso la sala \"Vivarini\" del Comune di Osimo alla presenza del Governatore del Distretto 108A, lion Loredana Sabatucci, del Sindaco avv Dino Latini, del Dirigente scolastico prof. Nazzareno Donzelli, dei professori che hanno seguiti i ragazzi alla stesura del lavoro e di altre autorità lionistiche e soci del Lions Club Osimo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 maggio 2008 - 1354 letture