utenti online

Loreto: i Nomadi replicano la partita contro il team dell\'Ospedale di Loreto

1' di lettura 27/05/2008 - All\'andata era finita 4-2, ma il Loreto Hospital Team non vuole mollare e sfida di nuovo i Nomadi in una partita a calcio a cinque che a questo punto rischia di diventare una \"classica\".

All\'andata era finita 4-2, ma il Loreto Hospital Team non vuole mollare e sfida di nuovo i Nomadi in una partita a calcio a cinque che a questo punto rischia di diventare una \"classica\"...Sì, proprio contro i Nomadi, uno dei complessi più longevi e di successo del panorama italiano, lunedì 26 maggio si tiene il match Loreto Hospital Team contro la Stinco dos Santos, così si chiama la loro squadra, per replicare l\'iniziativa di solidarietà dello scorso anno.


Organizzatori dell\'iniziativa Fabrizio De Ascaniis, infermiere dell\'ospedale di Loreto fan del famoso complesso e il suo amico Sergio Reggioli che con i Nomadi suona da quasi dieci anni. Il ricavato della partita, ad offerta, andrà in beneficenza all\'Associazione Augusto per la vita di Novellara alla quale i Nomadi sono legati da sempre, fondata dalla moglie di Augusto Da Olio, leader storico del gruppo venuto a mancare nel 1992 per un male incurabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 maggio 2008 - 1143 letture

In questo articolo si parla di sport, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erZ0





logoEV
logoEV