utenti online

Assindustria e Isis Osimo-Castelfidardo uniti per avvicinare i ragazzi al mondo del lavoro

1' di lettura 23/05/2008 - Siglato lunedì 19 maggio un protocollo d\'intesa tra l\'ISIS Laeng-Meucci Osimo-Castelfidardo e Assindustria Marche nell\'aula magna dell\'istituto alla presenza delle autorità locali e degli studenti.

Siglato lunedì 19 maggio un protocollo d\'intesa tra l\'ISIS Laeng-Meucci Osimo-Castelfidardo e Assindustria Marche nell\'aula magna dell\'istituto alla presenza delle autorità locali e degli studenti. Il documento prevede azioni comuni tra la scuola e l\'associazione degli industriali per conseguire i seguenti obiettivi strategici: costruzione di curricoli scolastici flessibili e coerenti con le esigenze del territorio, avvicinare sempre di più mondo della scuola e mondo del lavoro.


Sono intervenuti Giovanni Giri, dirigente scolastico dell\' ISIS Osimo-Castelfidardo; Luciano Brandoni, Presidente Comitato Territoriale di Assindustria Marche per le Valli dell\'Aspio e del Musone; Fabio Dellantonio, responsabile Education di Confindustria. Ospite d\'onore della manifestazione don Lamberto Pigini, capo del Piginigroup, realtà imprenditoriale che raccoglie diverse aziende di successo nei settori dell\'editoria e della comunicazione multimediale.







Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 maggio 2008 - 1516 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erVj





logoEV
logoEV