utenti online

Parcheggi di fronte all’Ospedale SS. Benvenuto e Rocco, novità in arrivo

parcheggio 1' di lettura 16/05/2008 - In forma sperimentale e provvisoria nel tratto di via Leopardi compreso tra le vie Soglia e Talleoni il parcheggio attualmente presente davanti al presidio ospedaliero, composto di quindici posti, di cui due riservati ai portatori di handicap, verrà regolamento nella maniera che segue.

Parcheggi di fronte all\'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco, novità in arrivo. In forma sperimentale e provvisoria nel tratto di via Leopardi compreso tra le vie Soglia e Talleoni il parcheggio attualmente presente davanti al presidio ospedaliero, composto di quindici posti, di cui due riservati ai portatori di handicap, verrà così regolamentato: i due posti rimangono riservati ai portatori di handicap mentre nove saranno riservati all\'utenza che deve recarsi per urgenti necessità al Pronto Soccorso: in questo caso il presidio ospedaliero fornirà agli utenti cartoncini identificativi dell\'effettivo stazionamento nel Pronto Soccorso; quattro invece saranno riservati all\'utenza nel caso di dimissioni di pazienti anziani o di neonati dalla struttura o per altri urgenti e motivate necessità: la sosta sarà a tempo determinato di 30 minuti e lo staff dell\'Ospedale fornirà i permessi da esibire per l\'autorizzazione al parcheggio.


Queste disposizioni saranno attive dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno feriale. La nuova razionalizzazione dei parcheggi muove da una richiesta della direzione sanitaria dell\'Asur di decongestionare l\'afflusso all\'interno della struttura ospedaliera e delle oggettive difficoltà ad usufruire di determinati servizi del presidio sanitario data la sua attuale dislocazione nel pieno centro storico della città, all\'interno del quale sempre maggiore è la richiesta di parcheggi.





Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 maggio 2008 - 1395 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erKL





logoEV
logoEV