utenti online

ITCG Corridoni Campana: 204 borse di studio consegnate ai Bravi

1' di lettura 16/05/2008 - Un\'esplosione di note, gioia e colori: la grande festa dell\'ITCG Corridoni-Campana ancora una volta ha saputo regalare emozioni al folto pubblico di studenti, professori, genitori che nella prima mattina di sabato 10 maggio fino alle 12 ha invaso la palestra del PalaBellini. Mattatore dell\'evento l\'inesauribile prof. Gino Falcetta.

Un\'esplosione di note, gioia e colori: la grande festa dell\'ITCG Corridoni-Campana ancora una volta ha saputo regalare emozioni al folto pubblico di studenti, professori, genitori che nella prima mattina di sabato 10 maggio fino alle 12 ha invaso la palestra del PalaBellini. Mattatore dell\'evento l\'inesauribile prof. Gino Falcetta. Tra le autorità presenti: la presidente della Provincia Patrizia Casagrande, il commissario di Polizia Margherita Furcolo, l\'Ambasciatore d\'Italia presso la S. Sede Giuseppe Balboni Acqua e diversi rappresentanti delle istituzioni e delle imprese.


Dopo il saluto iniziale del dirigente scolastico Nazzareno Donzelli, che ha elogiato l\'impegno e la responsabilità di tutti i ragazzi dell\'Istituto, sono cominciate le premiazioni intervallate da performance artistiche: 204 le borse di studio consegnate agli studenti più meritevoli (ben 28 gli allievi che hanno sfoggiato una media di voti invidiabile: tra il 9 e il 10) e 65 i riconoscimenti per gli studenti distintisi in attività sportive. Ospiti della kermesse le pallavoliste Carolina Costagrande e Lucia Lunghi, della Scavolini Volley Pesaro, squadra campione d\'Italia 2008.







Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 maggio 2008 - 2975 letture

In questo articolo si parla di cultura, michela sbaffo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erKJ





logoEV
logoEV