utenti online

Castelfidardo: Fiera di San Vittore: centro storico chiuso al traffico

1' di lettura 14/05/2008 - Sono 130 i banchi dei commercianti che caratterizzeranno la tradizionale fiera di San Vittore, che quest’anno si estenderà dalle ore 8.00 alle 20.00 per via Roma, piazza Trento-Trieste, via Cavour, corso Mazzini, piazzale Don Minzoni, piazza della Repubblica, corso XXVIII settembre e via Marconi.

Sono 130 i banchi dei commercianti che caratterizzeranno la tradizionale fiera di San Vittore, che quest’anno si estenderà dalle ore 8.00 alle 20.00 per via Roma, piazza Trento-Trieste, via Cavour, corso Mazzini, piazzale Don Minzoni, piazza della Repubblica, corso XXVIII settembre e via Marconi. La suddetta area del centro storico nella giornata di mercoledì è pertanto chiusa al traffico. La viabilità viene deviata all’intersezione fra le vie Paolo Soprani e Matteotti altezza dell’Ottica Rizza, mentre il capolinea dell’autobus è spostato in zona Monumento.


I festeggiamenti per i Santi Patroni proseguiranno poi in piazza della Repubblica (ore 19.00) con lo spettacolo di cabaret in compagnia di “Lando e Dino” dai Fratelli d’Italia di Radio Arancia network e alle 21.00 con il concerto degli Area X: “Ligabue cover band-tributo nazionale”. La serata si concluderà poi in maniera spettacolare alle 23.30 con i fuochi d’artificio da ammirare da piazzale Don Minzoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 maggio 2008 - 1245 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erG1





logoEV
logoEV