utenti online

Simoncini (liste civiche): l\'Andreoni ritiene legittime solo le petizioni contro la Giunta Latini

1' di lettura 14/05/2008 - In merito alle dichiarazioni del capo gruppo PD Paola Andreoni apparse sulla stampa locale di oggi lunedì 12 maggio 2008 l\'Assessore Stefano Simoncini risponde quanto segue.

La stessa indignazione che oggi manifesta per la raccolta di firme animata dalle liste civiche per sensibilizzare la Provincia di Ancona alle tematiche della viabilità osimana, la consigliere Andreoni l\'avrebbe dovuta esprimere quando il suo partito sosteneva la protesta contro i Photored, che l\'amministrazione comunale installò al fine di rendere più sicure le strade cittadine.

In quel caso, la sinistra pubblicò perfino nel sito internet della sinistra osimana un ricorso tipo al giudice di pace da scaricarsi e compilarsi per chiedere l\'annullamento delle multe notificate.


Così scriveva MAURO PELLEGRINI consigliere DS il 18/12/2004 in un comunicato stampa a proposito di quella iniziativa \"L’opposizione, insieme e sopratuttto grazie ai tanti cittadini che si sono mobilitati con la raccolta delle firme, ha inferto un duro colpo a questa amministrazione.\"


Evidentemente per la consigliere Andreoni e la sua parte politica, i cittadini che firmano petizioni vanno rispettati solo quando si esprimono contro l\'amministrazione Latini. Bell\'esempio di correttezza.

   

da Stefano Simoncini
Sindaco di Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 maggio 2008 - 953 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, stefano simoncini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erG2





logoEV
logoEV