utenti online

Andreoni (PD): Strumentalizzata la festa del volontariato

1' di lettura 12/05/2008 - Andreoni: la parte politica che sostiene l’amministrazione, sabato e domenica ha approfittato della festa del volontariato per raccogliere le firme contro la Provincia in relazione alla problematica della strada di bordo.

Strumentalizzata la festa del volontariato. Questa si che è una vergogna.
Va rilevato come fatto gravissimo che proprio la parte politica che sostiene l’amministrazione, sabato e domenica abbia approfittato della festa del volontariato per raccogliere le firme contro la Provincia in relazione alla problematica della strada di bordo.


Questa si che è una vergogna: Latini che dopo nove anni di governo non è stato capace di risolvere il problema della viabilità, ora tenta di addossare alla sola Provincia la responsabilità della mancata realizzazione di una strada alternativa a via Marco Polo e via Cristoforo Colombo.



E’ il solito esercizio, si approfitta della buona fede dei cittadini per cambiare e nascondere la verità. Questo clamoroso fallimento meriterebbe da parte di chi governa la città una seria analisi e verifica.
Le liste civiche latiniane con questi comportamenti, appaiano sempre più inadeguate a risolvere i problemi della città che si presenta sempre più isolata e contro tutti.

   

da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 maggio 2008 - 1103 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, paola andreoni, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erEu





logoEV
logoEV