utenti online

Castelfidardo: La Mostra del libro apre le celebrazioni per i Patroni

1' di lettura 11/05/2008 - Taglio del nastro, nella mattinata di domenica 11, per la X edizione della “mostra del libro -libriamoci più in alto”, organizzata su iniziativa dell’I.C. Mazzini in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.  La rassegna è ospitata presso l’Auditorium San Francesco, con ingresso gratuito.

Taglio del nastro, in mattinata, per la X edizione della “mostra del libro -libriamoci più in alto”, organizzata su iniziativa dell’I.C. Mazzini in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. La rassegna è ospitata presso l’Auditorium San Francesco, con ingresso gratuito ed apertura nella fascia oraria 16.30-19.30 nei giorni feriali; non stop, domenica e mercoledì, festività dei Santi Patroni Vittore e Corona. In esposizione testi per ragazzi (in vendita), nonché lavori frutto dei laboratori di lettura dei tre Istituti Compresivi locali.


E’ in questa cornice che si inserisce – domenica 11 alle ore 18.30 – la presentazione del libro postumo che raccoglie le poesie di Paolina Baldassarri. Interverranno alla cerimonia l’assessore alla cultura Moreno Giannattasio ed il presidente della Pro Loco Aldo Belmonti. Due gli ospiti d’onore: l’attore Davide Bugari, che declamerà alcune poesie e il Maestro Gervasio Marcosignori che omaggerà il pubblico con l’esecuzione di alcuni brani musicali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 maggio 2008 - 997 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erDU





logoEV
logoEV