utenti online

CNA Osimo: partono i corsi per ponteggi

1' di lettura 07/05/2008 - Un settore  in continua crescita e fondamentale per tutta l\'economia osimana, ma per una crescita sana occorre formare e sensibilizzare gli imprenditori sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Un settore in continua crescita e fondamentale per tutta l\'economia osimana, ma per una crescita sana occorre formare e sensibilizzare gli imprenditori sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro. Ed è per questo che la CNA della Zona Sud ha organizzato, in collaborazione con la CNA TecnoQuality srl, un corso di formazione della durata di 28 ore per \"Addetti al montaggio e smontaggio ponteggi\". Un corso fondamentale per il montaggio di strutture sicure, tese a salvaguardare la salute dei datori di lavoro e dei propri dipendenti. L\'adesione è stata massiccia, con 20 imprese partecipanti che operano nelle città di Osimo, Castelfidardo, Loreto e Offagna. Il 14 maggio si concluderà il corso con la presenza di un tecnico dell\'Asur Marche.


L\'impegno dell\'associazione osimana nel corso del 2008 si è concentrata fortemente su questo tema, anche alla luce delle novità normative in tema di 626/94. Dopo i corsi SAB e Haccp l\'associazione ora si è concentrata sul settore edile con la partenza del primo corso di ponteggi in Zona Sud di Ancona. L\'associazione di categoria prevede un ulteriore corso di formazione ponteggi per il mese di luglio.


   

Da CNA Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 maggio 2008 - 1121 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erwH





logoEV
logoEV