utenti online

Loreto: il pittore albanese Ismail Berdaku espone le proprie opere

1' di lettura 06/05/2008 - \"Per Amicizia\", questo è il titolo della mostra del pittore albanese Ismail Berdaku, ospitata in questi giorni presso la sala espositiva Ex Anagrafe del Comune di Loreto. Il pittore Ismail Berdaku, nato nella città di Kruje nel 1948, si è diplomato presso il liceo \"Jordan Misja\" di Tirana e si occupa dell\'arte della pittura da più di trent\' anni.

\"Per Amicizia\", questo è il titolo della mostra del pittore albanese Ismail Berdaku, ospitata in questi giorni presso la sala espositiva Ex Anagrafe del Comune di Loreto. Il pittore Ismail Berdaku, nato nella città di Kruje nel 1948, si è diplomato presso il liceo \"Jordan Misja\" di Tirana e si occupa dell\'arte della pittura da più di trent\' anni.

Ha partecipato a varie esposizioni in Germania, Australia e al Festival Mondiale svoltosi ad Istambul nell\'anno 2002/2003. Vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali, dal 1976 Ismail Berdaku fa parte della Giunta degli Scrittori e degli Artisti Albanesi. Molti dei suoi lavori sono esposti in Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Grecia e Stati Uniti. Sarà possibile visitare la mostra fino a venerdì 16 maggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 maggio 2008 - 1348 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ert9





logoEV
logoEV