utenti online

Filottrano: un morto e 9 feriti, carambola infernale nel giorno di Pasqua

incidente 1' di lettura 28/03/2008 - 9 feriti e un morto: bilancio tragico per un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di Pasqua a Filottrano, lungo la SP 8. Per cause ancora da chiarire una Ford Fiesta e una Fiat Bravo si sono scontrate frontalmente.

9 feriti e un morto: bilancio tragico per un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio del giorno di Pasqua a Filottrano, lungo la SP 8. Per cause ancora da chiarire, ma nelle quali hanno avuto sicuramente peso diverse circorstanze tra cui il manto stradale reso viscido dalla fitta pioggia caduta nell’arco dell’intera giornata e forse la velocità, alle 18.45 una Ford Fiesta e una Fiat Bravo si sono scontrate frontalmente.

La Fiesta era condotta da una donna marocchina, anno \'69, residente a Osimo ed a bordo vi erano altri quattro passeggeri connazionali di cui due bambini; nella Bravo vi era una coppia napoletana residente sempre a Osimo. In seguito all’impatto, una BMW che sopraggiungeva con a bordo quattro albanesi ha tamponato la Ford Fiesta. Sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Ancona e i Carabinieri della Stazione di Osimo.

Per E.H., una dei passeggeri della Fiesta, non c’è stato nulla da fare: la donna è stata trasportata all’ospedale di Jesi, ma è deceduta in seguito alle ferite riportate. A tutti gli altri, rimasti feriti e trasportati in diversi pronti soccorso della zona, sono state rilasciate prognosi dai tre ai venti giorni.





Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 marzo 2008 - 3652 letture

In questo articolo si parla di michela sbaffo, filottrano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eqCn





logoEV
logoEV