Forza Italia: favorevoli al nuovo Bilancio di Previsione 2008

2' di lettura 20/03/2008 -
Lunedi 17 Marzo si è riunito il Comitato comunale di Forza Italia di Osimo. Si è parlato della organizzazione delle prossime elezioni politiche e a livello locale è stato preso in esame il Bilancio che sarà discusso in Consiglio. Dopo un\'attenta analisi dello stesso il Comitato comunale eletto ha votato all\'unanimità parere favorevole allo stesso.


Lunedi 17 Marzo si è riunito il Comitato comunale di Forza Italia di Osimo. Si è parlato della organizzazione delle prossime elezioni politiche e a livello locale è stato preso in esame il Bilancio che sarà discusso in Consiglio il prossimo 26 o 27 Marzo. Dopo un\'attenta analisi dello stesso il Comitato comunale eletto ha votato all\'unimita parere favorevole allo stesso.


Continua quindi l\'appoggio di Forza Italia all\'attuale amministrazione comunale e si consolida il rapporto tra la dirigenza osimana ed i vertici delle liste civiche. Un altro passo in avanti dunque in vista delle Amministrative del 2009 che vedranno molto probabilmente le due forze politiche nelle stesso schieramento.


Da rimarcare il fatto che ha partecipato al Comitato come invitato il presidente del circolo di Allenaza nazionale di Osimo Nello Storani che ha appoggiato in toto le risultanze del Comitato comunale. Anche in Osimo quindi il Popolo della Libertà stà muovendo i primi passi.


. . . .


Il coordinatore di Forza Italia Marco Magnoni ribadisce che il Comitato Comunale eletto ha votato all\' ultimo incontro che si è tenuto presso la sede di Via Cappuccini,66 all\'unanimità a favore del bilancio di previsione 2008. Sottolinea pertanto che tutte le iniziative diverse dalla stessa si intendono a carattere personale e non rispecchiano assolutamente la linea politica portata avanti dal partito.



Forza Italia- Popolo della Libertà ricorda il coordinatore, stà portando avanti un progetto per le prossime Elezioni amministrative del 2009 ed invita chi non è in sintonia con la totalità del partito a prendere un\'altra strada.
Stiamo lavorando per le imminenti Elezioni politiche e non intendiamo perdere
tempo con persone prive di qualsiasi progetto per la città.



Il coordinatore di Forza Italia coglie l\'occasione per augurare a tutta la cittadinaza una serena Pasqua di resurrezione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 marzo 2008 - 1183 letture

In questo articolo si parla di forza italia, an, politica, bilancio, osimo, liste civiche, nello storani





logoEV
logoEV