utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

VIVERE OSIMO - - Istruzioni per l\'uso - -

2' di lettura
4713

Tutto quello che c\'è da sapere per vivere al meglio le potenzialità offerte da Vivere Osimo, il primo portale online di informazione interamente dedicato a Osimo e alle città limitrofe.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it

Vivere Osimo è il primo portale online di informazione interamente dedicato a Osimo e alle città limitrofe.

Nella home page puoi scorrere le news, ordinate secondo l\'interesse che hanno suscitato nei lettori: più una notizia è cliccata più sale e guadagna posizioni sulle altre. La notizia al vertice dell\'home page è perciò la notizia più letta.

L\'home page viene aggiornata ogni lunedì con tutte le notizie della settimana appena trascorsa. Chi è iscritto alla newsletter di Vivere Osimo riceverà ogni settimana una mail contenente la nuova home page.

Se siete curiosi e volete conoscere le notizie che la nostra redazione sta immettendo prima ancora che vengano pubblicare sulla home page, ecco cosa dovete fare.

In alto, cliccate su ARCHIVIO, selezionate anno, mese e il numero del prossimo lunedì. ES: oggi 14 Febbraio 2008 andate su archivio > 2008 > Febbraio > 18 Febbraio 2008. Là potrete leggere in anteprima le notizie che appariranno solo al prossimo aggiornamento.

L\'archivio serve anche per rintracciare notizie passate; allo stesso scopo potete utilizzare anche lo strumento \"cerca\" immettendo un termine chiave.

Abbiamo un Forum dove possiamo chiacchierare sulla nostra città, sulle notizie di VO, o anche immettere offerte di lavoro o scambiare oggetti. Su \"Osimo on line\" troverete tutti i siti collegati a realtà locali dell\'associazionismo, informazione, politica, svago.

Per ogni dubbio, non esitate a mandare un messaggio privato all\'utente michela_sbaffo -> io Oppure, utilizzate la mail redazione@vivereosimo.it. Lo stesso dicasi per chi è interessato a inserire la propria pubblicità in Vivere Osimo.

Buona navigazione!


Michela mentre pensa al futuro di Vivere Osimo.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 marzo 2008 - 4713 letture