utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Polverigi: convegno su internet e minori

1' di lettura
1827

minori
Martedì 4 marzo presso la scuola media di Polverigi si è svolto il convegno \"Internet e minori: navigazione sicura\", seminario introduttivo e presentazione del progetto per la sensibilizzazione dei minori e delle famiglie sui temi delle nuove tecnologie e nuovi modelli di consumo.

Martedì 4 marzo 2008 alle ore 16.00, presso la scuola media di Polverigi, si è svolto il convegno \"Internet e minori: navigazione sicura\", seminario introduttivo e presentazione del progetto per la sensibilizzazione dei minori e delle famiglie sui temi delle nuove tecnologie e nuovi modelli di consumo.


Quali pericoli nella rete? Quali opportunità?. A queste domande ha risposto la prof.ssa Patrizia Adamoli, docente di Tecnologie Comunicative e Media Education, della facoltà di Scienze della Comunicazione dell\'Università di Macerata


Sono stati invitati a partecipare gli insegnanti, i genitori, i nonni, gli educatori e gli studenti universitari delle materie affini ai mondi dell\'educazione e della comunicazione. Il progetto è curato da Fmc (Facilitatori per i media e la comunicazione).




minori

Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 marzo 2008 - 1827 letture