utenti online

Nuoto: serie C maschile, Osimo Nuoto batte il Perugia

2' di lettura 02/03/2008 -
Osimo Nuoto – L.R.N. Perugia = 7-2. Ottima prestazione di tutta la squadra che ora dopo la terza giornata si ritrova in testa alla classifica in posizione solitaria dopo che lo Jesi è stato “rapinato” della vittoria che aveva ottenuto a Pescara.
       



da Osimo Nuoto



SERIE C MASCHILE


Osimo Nuoto – L.R.N. Perugia = 7-2


Parziali: 2-0, 2-1, 2-0, 1-1

Osimo Nuoto: Babini C., Babini M., Cappelloni O., Marconi F., Magi M. 1, Martedì E., Grufi M., Marconi A., Santi M. 1, Arduini L., Fabbracci P.3, Belfiori F.2, Simo G. All. Luca Sorcionovo


L.R.N.Perugia :
Carini , Forti, Menigatti, Bastianelli 1, Corradi, Magnoni, Tortoioli, Ciucci 1 , Pelaracci, Lauretti, Testi, Suriani, Paoletti. All. Arcangeli

L’incontro della terza giornata del campionato di serie C fra l’Osimo ed il Perugia, era vista la classifica, l’incontro di cartello con i perugini ancora a punteggio pieno come gli osimani. Tutto faceva presagire ad un incontro “all’ultimo sangue”. Dopo 5 minuti di studio dove le difese avevano la meglio sugli attacchi era il più piccolo a referto Belfiori a dare una scossa all’incontro con due stupendi gol nell’arco di 2 minuti. La formazione di casa prendeva coraggio iniziava ad alzare i ritmi e a macinare gioco con una difesa quasi impeccabile fino a portarsi al secondo minuto del 4°tempo sul 7 a 1, con 3 reti di capitan Fabbracci, 1 di Magi ed 1 di Santi.


Ottima prestazione di tutta la squadra che ora dopo la terza giornata si ritrova in testa alla classifica in posizione solitaria dopo che lo Jesi è stato “rapinato” della vittoria che aveva ottenuto a Pescara.


Prossimo incontro con il Moie fanalino di coda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 marzo 2008 - 941 letture

In questo articolo si parla di sport





logoEV
logoEV