Grande Centro: Udeur e Partito Socialista in Sala Gialla

1' di lettura 30/11/-0001 -
I popolari UDEUR e il PARTITO SOCIALISTA saranno rappresentati in Consiglio Comunale dai consiglieri Claudia Domizio e Rosalia Alocco eletti rispettivamente da UDC e Centro per L’Ulivo.

da Grande Centro


I popolari UDEUR e il PARTITO SOCIALISTA saranno rappresentati in Consiglio Comunale dai consiglieri Claudia Domizio e Rosalia Alocco eletti rispettivamente da UDC e Centro per L’Ulivo. Una comunicazione in tal senso è già stata trasmessa al presidente del consiglio comunale Achille Ginnetti.

In tal modo viene a concretizzarsi anche materialmente l’alleanza tra i 4 partiti appartenenti all’area di centro che, condividendo gli stessi principi e gli stessi valori, hanno recentemente dato vita al Grande Centro, progetto alternativo in vista delle prossime elezioni amministrative del 2009 ritenendo ormai superata l’esperienza del governo Latini e delle sue Liste Civiche.

I due consiglieri comunali si faranno carico di presentare in Consiglio Comunale e quindi a tutta la città proposte e soluzioni studiate dal nuovo raggruppamento che riguarderanno importanti problematiche della comunità cittadina.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 febbraio 2008 - 1499 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV