Camioncino si ribalta: due alberi evitano l'impatto con il Tiramisù

1' di lettura 30/11/-0001 -
Camioncino si ribalta all’altezza di via Guasino minacciando di precipitare sul percorso meccanico dell’impianto di risalita.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Camioncino si ribalta all’altezza di via Guasino minacciando di precipitare sul percorso meccanico dell’impianto di risalita.

Venerdì 25 Gennaio alle 11.45 il mezzo, di proprietà della impresa di costruzioni Gianluca Giacché, stava effettuando una manovra a marcia indietro lungo la stradina sterrata di collegamento al cantiere, distante appena pochi metri.

Una ruota posteriore ha slittato sul ciglio della via e il camioncino si è ritrovato fuori strada proprio al principio dell’alto dislivello che guarda a via C.Colombo. Il mezzo si è ribaltato su sé stesso una volta, poi due alberi lo hanno trattenuto o sarebbe senza dubbio precipitato sull’impianto di risalita sottostante.

Immediato il soccorso dei Vigili del Fuoco, che hanno rimosso il veicolo, e della Polizia Municipale, che ha disciplinato il traffico. Tanti i curiosi affacciati da via 5 Torri. Per il conducente solo un brutto spavento: fortunatamente è rimasto illeso.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 gennaio 2008 - 2069 letture

In questo articolo si parla di





logoEV