utenti online

Restyling di PIazza Nuova e filodiffusione in via Marco Polo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Tra gli investimenti previsti dall’Amministrazione Comunale, verrà presto avviata la sistemazione dei giardini pubblici di Piazza Nuova, mentre sono state ultimate le procedure di aggiudicazione dei lavori finalizzati alla realizzazione di un Impianto di filodiffusione in Via Marco Polo.



Tra gli investimenti previsti dall’Amministrazione Comunale, verrà presto avviata la sistemazione dei giardini pubblici di Piazza Nuova, in quanto risultano già ultimate le procedure di appalto e l’individuazione della ditta che provvederà all’esecuzione di tale delicata opera di restyling.

I lavori consisteranno, in sintesi, nella sistemazione e modifica delle aree verdi, delle aree ludiche e dei sentieri ivi esistenti. Tali operazioni verranno realizzate al fine di un miglioramento dei giardini tanto amati dai cittadini osimani, che li prediligono come meta di ritrovo e di piacevoli passeggiate. L’importo previsto per tali lavori ammonta ad Euro 148.205,92.

Sono state ultimate le procedure di aggiudicazione dei lavori finalizzati alla realizzazione di un Impianto di filodiffusione in Via Marco Polo: non appena stipulato il contratto d’appalto, la ditta incaricata provvederà prontamente all’esecuzione di quanto previsto nell’ apposita Perizia Tecnica redatta a cura del Servizio Progettazione dell’Ufficio Tecnico Comunale per l’importo di Euro 34.848,16.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 gennaio 2008 - 1562 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enSN





logoEV
logoEV