utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Il gruppo unico del PD è realtà: Paola Andreoni al vertice

1' di lettura
1971

Costituito il gruppo unico del Partito Democratico per il Consiglio comunale: Andreoni Paola nominata all’unanimità capogruppo.

di Paola Andreoni
capugruppo consilare PD

Nella riunione di lunedì 14 gennaio 2008 si è deciso di procedere alla costituzione del gruppo unico del Partito Democratico per il Consiglio comunale formato dai consiglieri Luna Massimo, Ramazzotti Piergiorgio, Pellegrini Mauro, Piergiacomi Graziano e Andreoni Paola nominata all’unanimità capogruppo.

In questi anni si è gradualmente forgiata una robusta sintonia fra i consiglieri culminata appunto nella costituzione del gruppo unico del Partito Democratico. E’ un segnale di unità che riteniamo doveroso trasmettere ai tanti elettori che domenica 14 ottobre 2007 con il loro voto hanno dato il via a una nuova stagione per la politica e per l’Italia.

Con questo primo passo comincia la nascita di un nuovo soggetto politico importante anche a Osimo. E’ un’esperienza inedita che, tuttavia, poggia su basi solide in quanto raggruppa due identità storiche e prestigiose della politica italiana e cittadina e su un forte lavoro di rinnovamento che non rinnega i principi e i valori delle due realtà, DS e Margherita.

Il nuovo gruppo consigliare del Partito Democratico vuole continuare la sua azione, con l’impegno che fino ad oggi ha caratterizzato tutti consiglieri Ds e Margherita e, con la piena consapevolezza della responsabilità che lo investe. Tutto ciò nella ricerca di un miglior rapporto con i cittadini e di una maggiore trasparenza e chiarezza su quelli che sono i ruoli della politica odierna.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 gennaio 2008 - 1971 letture