utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Loreto: attesa per il debutto di Enrico Beruschi

2' di lettura
1674

Arriva in esclusiva provinciale a Loreto lo spettacolo “ Chi ha detto che agli uomini piacciono le bionde” una divertente commedia scritta da Rosario Galli. Interpreti d’eccezione: Enrico Beruschi e la “ Regina delle televendite” Patrizia Rossetti.

da ASPEM
www.spupy.it

Arriva in esclusiva provinciale a Loreto lo spettacolo “ Chi ha detto che agli uomini piacciono le bionde” una divertente commedia scritta da Rosario Galli. Interpreti d’eccezione: Enrico Beruschi e la “ Regina delle televendite” Patrizia Rossetti.

Si tratta di una commedia “all’italiana” che ha visto il tutto esaurito per un mese al Teatro Greco di Roma. La compagnia debutterà Venerdì 18 Gennaio al Palacongressi di Loreto con inizio alle 21,15. Altri interpreti da segnalare: Rosario Galli - Claudia Cirilli – Franco Lo Cascio – Clelia Galli.

Una storia d’amore e di politica, sentimenti e affari, diamanti e... pomodori!

In una grande città dei nostri giorni vivono due sorelle, una assessore comunale, l’altra attrice senza grande successo; due caratteri completamente diversi, legate da un grande affetto; figlie della stessa madre e di due padri diversi. L’assessore è impegnata ad impedire una speculazione edilizia che distruggerebbe un parco; l’attrice conosce l’imprenditore che vuole costruire nel parco e che s’innamora di lei, senza sapere che è sorella di colei che gli ha dichiarato guerra.

L’imprenditore chiede aiuto ad un amico per sedurre l’agguerrito assessore e convincerla a desistere nella sua battaglia contro la speculazione.

Le due donne protagoniste si trovano alle prese con una scelta che esiste da sempre: carriera o famiglia? Sentimento o lavoro?

Equivoci e situazioni divertenti mettono a confronto le sorelle con i due uomini, anche loro diversi ma entrambi legati da profonda amicizia.

Uno spettacolo con colpo di scena finale che cerca di emulare la cara e mai abbastanza rimpianta “commedia all’italiana”

I biglietti si possono acquistare presso: Pro Loco Loreto Tel. 071/977748 – Pro Loco PortoRecanati 071-7591872 – Dorica Travel Ancona Tel. 071/871220

La biglietteria del Palacongressi aprirà alle ore 20 il giorno dello spettacolo / Poltronissime centrali e 1° sett. Lat. €.18 / 2° Sett. laterali €. 15

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.spupy.it

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 gennaio 2008 - 1674 letture