utenti online

ADSL - WiFi: procedono velocemente le adesioni al progetto

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si ricorda che e' possibile aderire fino al 31 gennaio per arrivare alla richiesta di minimo 350 unità avanzata dalla ditta Rete Marche che seguirà i lavori per istallare tale rete.



Per quanto riguarda la situazione ADSL in WiFi (internet veloce) per le zone non coperte dalla Telecom sono già pervenute piu' di 100 adesioni di interesse al progetto.

A proposito di richieste anche di linea telefonica dove sia assente, si fa presente che avendo la linea internet (radiotrasmessa in questo caso quindi non dipendente da fili) e' anche possibile per il cittadino usufruire di servizi del tipo VOIP che integrano o in alcuni casi anche sostituiscono la fonia fissa dando anche la possibilità di avere uno o piu' numeri telefonici non dipendenti da linea telefonica o abbonamento Telecom. (vedere www.skype.com )

Si ricorda che e' possibile aderire fino al 31 gennaio per arrivare alla richiesta di minimo 350 unità avanzata dalla ditta Rete Marche che seguirà i lavori per istallare tale rete.

A tale scopo si pubblica di seguito la lettera inviata con il 5Torri ricordando che e' possibile aderire, lasciando cognome, nome, via, recapito tel o mail e frazione telefonando all'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800.228800 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 tutti i giorni domenica compresa o inviando una mail a: info@urposimo.it

*LETTERA**





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 gennaio 2008 - 1492 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/enSv