Prorogata al 12 gennaio la scadenza del bando per il corso Lions

Ancora qualche giorno di tempo per iscriversi al corso per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione promosso dal Comune di Osimo e dai Lions. |
![]() |
da Lions Osimo
Ancora qualche giorno di tempo per iscriversi al corso per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione promosso dal Comune di Osimo e dai Lions.
Sono stati prorogati al 12 gennaio 2008 i termini di scadenza per le domande d’ammissione al corso di alta formazione per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione, promosso dalla Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” in collaborazione con il Comune di Osimo.
Il corso è rivolto a giovani laureati, giovani diplomati, manager e imprenditori del distretto Lions 108 A (Marche, Romagna Abruzzo e Molise) e prenderà avvio il 25 gennaio 2008 nella città di Osimo.
La proposta formativa vuole essere una risposta alle esigenze di chi vuole specializzarsi e migliorare le competenze per la conduzione aziendale in termini di innovazione e internazionalizzazione.
Infatti il corso intende fornire a chi lo frequenta le competenze finanziarie, organizzative e strategiche necessarie per l’ottimale approccio al mercato globale, con particolare attenzione alle esigenze delle piccole e medie imprese, principale motore dell’economia locale e nazionale.
Per ulteriori informazioni consultare i siti web www.masterlions.org e www.comune.osimo.an.it, oppure URP Comune di Osimo – Tel. 0717249247 – 0717249282.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 gennaio 2008 - 1411 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve
https://vivere.me/enSi
Commenti

- Westernland 2023 30 Settembre – 1 Ottobre, San Rocchetto di Castelfidardo
- Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Presentata la nuova stagione per il Basket Auximum. ante le novità per la prima squadra
- Pallvolo (maschile serie B): La Nova Volley Loreto perde il derby (1-3) ma c’è
- FCI Marche: il 24 settembre allievi ed esordienti in sella con la Sarnano-Recanati, il Trofeo Gammaplastik e la Coppa Beata Vergine Addolorata » altri articoli...