27 gennaio 2008

21 gennaio 2008














...

Arrestato un giovane 25 di origine albanese ma residente in città: gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Osimo lo hanno trovato in possesso di 8,2 grammi di cocaina già confezionata in 5 dosi per lo spaccio.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it






...

La CNA Zona Sud di Ancona commenta i risultati della natimortalità delle imprese nella zona. Il dato essenziale riporta un +49 imprese nate tra i comuni di Castelfidardo, Osimo, Loreto, Numana, Camerano, Sirolo e Offagna.

da CNA zona sud


...

E’ stato pubblicato il bando della terza edizione del Premio Recanati Festival della Narrativa italiana. L’iniziativa, promossa dal Comune di Recanati, rientra nel contesto delle Celebrazioni leopardiane e culminerà con la cerimonia di assegnazione dei premi domenica 22 giugno nell’Aula magna del Palazzo comunale.

da Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it



...

Si ricorda che il 30 gennaio 2008 scadono le iscrizioni alle scuole: Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado. I moduli di iscrizione e le notizie di riferimento sono visibili presso i rispettivi siti internet degli Istituti comprensivi.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


14 gennaio 2008





...

Arriva in esclusiva provinciale a Loreto lo spettacolo “ Chi ha detto che agli uomini piacciono le bionde” una divertente commedia scritta da Rosario Galli. Interpreti d’eccezione: Enrico Beruschi e la “ Regina delle televendite” Patrizia Rossetti.

da ASPEM
www.spupy.it


...

In seguito all’occupazione simbolica della Casa del Popolo “Riccardo Giulietti” di Osimo del 26 dicembre 2007 e dell’immediata raccolta di centinaia di firme in sostegno dell’appello presentato nella stessa occasione si è costituito il Comitato per la difesa della Casa del Popolo

da Comitato per la difesa della Casa del Popolo






...

Al termine della missione in Palestina organizzata dal coordinamento Gaza vivrà, al quale abbiamo partecipato sia sostenendo e diffondendo la petizione diretta al capo dell’esecutivo sia con l’invio di fondi e medicinali, portati direttamente dal nostro compagno Zeno Leoni, ci ritroviamo a dover fare alcune considerazioni.

da L.U.P.O.
www.luposimo.org