utenti online

Pieroni: addolorati per la scomparsa di Mancia

1' di lettura 30/11/-0001 -
Siamo molto addolorati per la scomparsa di Tommaso Mancia, grande amico e socialista storico per la provincia di Ancona e per la regione Marche.

da Moreno Pieroni
Capo Gruppo SDI Partito Socialista
Provincia di Ancona
Sindaco di Loreto


Siamo molto addolorati per la scomparsa di Tommaso Mancia, grande amico e socialista storico per la provincia di Ancona e per la regione Marche.

Nella sua lunga carriera Tommaso Mancia ha ricoperto molti incarichi importanti e negli anni Ottanta, da Presidente della Provincia, ha determinato con la sua lungimiranza, la svolta decisiva per l’Ente.

Con lui alla guida infatti, la Provincia di Ancona aveva abbandonato i confini stretti della politica per aprirsi alle realtà associative e ai singoli cittadini, conquistando quella significativa immagine che noi oggi conosciamo.

Il senatore Mancia era un importante punto di riferimenti per i socialisti della nostra regione ma, al di là delle collaborazioni politiche, era apprezzato soprattutto per il grande rapporto umano che riusciva sempre ad instaurare con ogni cittadino.

Per tutto questo la figura di Tommaso Mancia rimarrà sempre viva nel nostro modo di fare politica e, commossi per la sua improvvisa scomparsa, ci uniamo al dolore della sua famiglia.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 dicembre 2007 - 876 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enRQ





logoEV
logoEV