I socialisti osimani pronti all'Alleanza dei moderati

I Socialisti osimani sono pronti a intraprendere un rapporto costruttivo con UDC – Udeur – centro per l’Ulivo per dar vita all’alleanza dei moderati. |
![]() |
da Partito socialista osimano
segretario Giampaolo Bottegoni
vicesegretario Vincenzo Battistoni
segretario Giampaolo Bottegoni
vicesegretario Vincenzo Battistoni
I Socialisti osimani sono pronti a intraprendere un rapporto costruttivo con UDC – Udeur – centro per l’Ulivo per dar vita all’alleanza dei moderati.
Ci auguriamo nei prossimi giorni di poterci sedere tutti attorno a un tavolo per iniziare a disegnare il grande centro e parlare di programmi. Speriamo inoltre che a noi si uniscano tutti coloro che condivideranno le nostre idee.
Insieme costruiremo un progetto serio con il quale governare nel 2009 la città di Osimo. Gli Osimani hanno ormai bisogno di un grande cambiamento dopo 10 anni di governo delle Liste Civiche.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 dicembre 2007 - 781 letture
In questo articolo si parla di
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- Domani FORM insieme ai solisti dell’Accademia d’arte Lirica di Osimo
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese » altri articoli...