utenti online

Alla Fenice il Grande Concerto di Capodanno

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’evento si svolgerà al Teatro La nuova Fenice il 1° gennaio alle 17.30. Ad esibirsi un’orchestra d’archi, La Mannheimer Ensemble, composta da giovani musicisti provenienti da Italia, Germania,Spagna,Bulgaria,Russia,Giappone e Cina.

da Proscenio


Il concerto di Capodanno, organizzato dall’Amministrazione Comunale e la società Proscenio, è giunto alla sua terza edizione.

L’evento si svolgerà al Teatro La nuova Fenice il 1° gennaio alle 17.30. Ad esibirsi un’orchestra d’archi, La Mennheimer Ensemble, composta da giovani musicisti provenienti da Italia, Germania,Spagna,Bulgaria,Russia,Giappone e Cina accumunati dall’appartenenza alla prestigiosa Università della musica “ Staatliche Hochschule fur Musik und arstellende Kunst “ di Mennheim (Germania) che ospita nella propria struttura i migliori talenti provenienti da ogni parte del mondo.

Il gruppo ha riscosso nelle sue numerose tournée consensi di pubblico e critica; grande successo registrato in Cina e Mongolia dove l’orchestra si è esibita in formazione sinfonica, 60 elementi, dai 17 ai 25 anni.

Il 1° gennaio La Mennheimer Ensemble, sotto la guida di Marco Santini, primo violinista osimano, proporrà un repertorio di prim’ordine eseguendo brani tratti dal repertorio del Concerto di Capodanno e dalla tradizione classica.

Appuntamento irrinunciabile, il Concerto di Capodanno nel prestigioso teatro La Nuova Fenice, per godere e condividere il perfetto connubio tra il piacere della musica e la tradizione conviviale.

Biglietteria e prevendita : 28-29 dicembre 18.00-20.00; 1 gennaio dalle ore 16.00 - Biglietto unico € 12.00


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 dicembre 2007 - 1345 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enRX





logoEV
logoEV