utenti online

OSIMO NUOTO VOLA SU TEMPI DA FAVOLA

2' di lettura 30/11/-0001 -
Poco prima della pausa Natalizia si è svolto nella piscina di Chiaravalle un turno di qualificazione dove la compagine Osimana ha fornito prestazioni di altissimo livello su tutte le categorie.

da Osimo Nuoto


Poco prima della pausa Natalizia si è svolto nella piscina di Chiaravalle un turno di qualificazione dove la compagine Osimana ha fornito prestazioni di altissimo livello su tutte le categorie. Dall

a categoria ragazzi con le bellissime prestazioni di Maceratesi Nicolas, Marcianesi Federico e Simonetti Luca alla categoria assoluti con Bertini che scende sotto il minuto nei 100 farfalla.

Analizzando bene la gara in tutte le specialità in programma, la A.S.D.OSIMO NUOTO non ha avuto nessuna sbavatura.

Baldella Mattia e Cesarini Elisa dominano nei 200 dorso. Buonissime le Prestazioni di Borghi, Bertini e Perugini nei 100 farfalla.

Proprio quest’ultimo fornisce un ottimo tempo nei 400 stile libero siglando il suo record personale.

Sempre nei 400 stile libero molto bene Baldella Mattia, Marcianesi Davide e Marcianesi Federico.

Chieti Francesca si difende con un buon 100 stile libero, Gobbi Michela sempre nella stessa gara ferma il crono con il suo miglior tempo stagionale.

La ciliegina sulla torta viene siglata da Alice Talamonti che con 2 mesi di anticipo stacca il biglietto di ingresso per le finali nazionali di Riccione 2008.

Gara studiata a tavolino cercando di fare meno errori possibili sull’aspetto del dispendio energetico.

Si dice molto soddisfatto il tecnico Cattani che dopo una bella prestazione dei suoi ragazzi alla coppa Brema confermano ancora notevoli miglioramenti su tutte le specialità e su tutte le categorie.

In questo momento tutti gli sforzi del tecnico e della società sono rivolti verso il 1° meeting nazionale città di Osimo dove 14 società provenieti da tutta Italia si daranno battaglia a suon di bracciate per contendersi il 1° trofeo citta’ di Osimo; le iscrizioni si chiuderanno il 10 gennaio 2008 e da come si stanno mettendo le cose sembrerebbe proprio che questo meeting sia ad altissimo livello tecnico.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 dicembre 2007 - 1166 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enRK





logoEV
logoEV