utenti online

Osimo Nuoto: buona la prestazione alla Coppa Brema

2' di lettura 30/11/-0001 -
Buone le prestazioni della società Osimana che alla manifestazione denominata Coppa Brema ha confermato le aspettative del tecnico Cattani.

da Osimo Nuoto


Buone le prestazioni della società Osimana che alla manifestazione denominata Coppa Brema ha confermato le aspettative del tecnico Cattani.

Bene su tutte le specialità nonostante che in formazione A non comparissero atleti assoluti come nella stagione passata.

Debutto in Coppa per la giovanissima Francesca Chieti che non ha deluso i compagni nei 400 stile libero con il tempo di 4’55”34.

Tour de force per Bertini Andrea, e Cesarini Elisa 5 gare a testa per loro senza nessuna sbavatura.

Bertini torna ad essere il più veloce delle Marche nei 50 metri stile libero con 24”04.

Cesarini bene nei 50 dorso, 200 misti e lieve affaticamento nei 100 dorso, ma ha confermato d’essere competitiva su tutti fronti proposti dal tecnico.

Buono il risultato di Michela Gobbi nei 100 Farfalla che sigla il suo migliore stagionale con 1’07”24, bene anche il velocista Tiburzi Alessandro nei 100 stile libero si porta a 0”,53 dal suo migliore in staffetta sigla un 24”7 che porta la compagnie osimana al 2° posto assoluto.

Bene il settore rana maschile che con Borghi, Cesini entrambi migliorano i loro personali.

Senigagliesi Elisa si conferma una delle ragazze nate nel 1991 più veloci nella Marche sia nei 50 farfalla che nei 50 rana. Perugini Matteo rimane sui suoi tempi sia nei 50 dorso che nei 200 misti ma nelle staffette dona un’ ottimo 50 stile libero che permette alla formazione osimana di portarsi al 2° posto nella 4 x 50 stile libero.

Talamonti conferma il suo personale e contribuisce al terzo posto assoluto nella staffetta 4 x 50 mista con la frazione a rana.

Leggermente sotto tono ma sempre competitivi: Baldella Mattia, Simonetti Simona e Marcianesi Davide.

Per la formazione B in luce i giovani atleti della società Osimana. Molto bene la nuova arrivata Karolina Muti per metà Polacca e per metà Italiana, Francucci Giorgia, Testasecca Valentina, Torbidoni Letizia, Calcinaro Cecilia, Accorroni Greta, Mirate Cristina e Previtero Chiara hanno dimostrato di esserci anche nelle manifestazioni importanti.

Un ringraziamento importante va a tutti i ragazzi che hanno partecipato come riserve e quindi sono stati sempre presenti e pronti all’utilizzo nel caso ce ne fosse stato il bisogno.

Le riserve che hanno partecipato alla Coppa Brema 2007 sono: Girotti Laura, Valeria De Matteis, Bombozzi Camilla , Caporosso Giulia, Marcianesi Federico, Maceratesi Nicolas e Candolfi Nicolò.

Tutti i risultati ed eventuali informazioni sul calendario gare della A.S.D OSIMO NUOTO visibili a giorni sul sito ufficiale www.osimonuoto.com





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 dicembre 2007 - 1372 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV